Studioundici vi assiste nella realizzazione di guide, cataloghi, opuscoli, materiale informativo e pubblicitario che svilupperemo per voi da un concetto o un’idea fino a giungere al prodotto finale. Non sola consulenza d’immagine ma anche realizzazione di contenuti turistico–culturali e didattici e delle fotografie da diffondere attraverso il mezzo cartaceo in modo nuovo e sempre originale.
Lo studio della grafica ha come obiettivo di creare prodotti grafici in cui la finalità comunicativa sia parallela alla ricerca estetica. Il primo obiettivo di studioundici è portare i propri clienti ad un adeguato livello comunicativo e visivo e fornire un prodotto di grafica di alta qualità. Il grado di soddisfazione della clientela lo conferma.
Progettazione, analisi dei requisiti e realizzazione del layout grafico. Realizziamo siti su misura, sia con grafiche studiate dal nostro staff, sia eseguendo restyling su siti già esistenti nella miglior logica del web design. A seconda delle funzionalità richieste produciamo loghi, icone, sfondi e fotografie professionali.
Tutte le nostre realizzazioni vengono sviluppate e rese compatibili con qualsiasi dispositivo attualmente sul mercato. Realizzare un sito non significa solo farlo bello e funzionale, ma gli stessi contenuti devono essere fruibili non solo da pc, ma anche con dispositivi palmari (ipad, tablet...) e cellulari (iPhone, Android, Blackberry, Windows Mobile...). E' il sito che deve adattarsi a questi dispositivi e non il contrario!
Non verrai mai lasciato solo! Una volta pubblicato il sito, è infatti necessario seguirne tutti gli aspetti SEO, come il monitoraggio degli accessi, l'indicizzazione sui motori di ricerca e molto altro. In questo modo il tuo sito sarà SEO cioè sempre visibile da tutto il mondo, facilmente raggiungibile dai motori di ricerca e catturerà il maggior numero di visite.
Un sito professionale deve prefiggersi l'obiettivo di raggiungere un pubblico vasto, con le più diverse competenze e diversi modi di approcciarsi a un sito internet o, più in generale, alla rete. Lo studio dell'usabilità si occupa proprio di rendere tale sito il più accessibile e fruibile in modo intuitivo, semplice e veloce senza però ridurne le funzionalità e/o il potenziale.